sabato 11 gennaio 2014

Kingdoms of Amalur Reckoning (Pc Game) Download


L' autore di best sellers R.A Salvatore e il creatore di Spawn Todd McFarlane, e Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston si sino incontrati in una collaborazione per dare vita a Kingdoms of Amalur: Reckoning, un nuovo gioco di ruolo ambientato in un mondo che vale la pena visitare. Costruisci il personaggio che hai sempre voluto e fallo continuamente evolvere al tuo stile di gioco con il sistema rivoluzionario Destiny. Scegli il tuo percorso e combatti attraverso un universo reattivo, e personalizzabile nel combattimento in un stile mai visto dei giochi RPG.
Esplora un mondo , ricco di narrativa epica e scopri i segreti di Amalur in centinaia di ore di gioco coinvolgente , dalla vivace città di Rathir alla vasta regione del Dalentarth ai sotterranei cupi delle Caverne Brigand di Hall.
Salva un mondo lacerato da una guerra feroce e controlla le chiavi per l'immortalità dei panni dell'unico guerriero sfuggito alla morte.

Esplora livelli pieni di tradizione in un universo ricco di 10.000 anni di fantascienza creato dall' autore di bestseller RA Salvatore .

Genere: RPG / 3D / 3rd Person
Developer: Big Huge Games
Publisher: Electronic Arts



Download Game (Pc Game)

Kingdoms of Amalur Reckoning- Torrent.

Crack Only

Download Crack

Nessun commento:

Posta un commento