mercoledì 8 gennaio 2014

Pes 2014 (Pc Game) Download


Pro Evolution Soccer 2014 segna un nuovo inizio per la serie di calcio campione d'incassi della Konami, con un nuovissimo motore che permette a Pro Evolution Soccer 2014 di essere completamente ricostruito per produrre un gioco molto più vicino  all'emozione e alla varietà di una partita di alto livello . Il tema centrale di fluidità è basato sul movimento costante di giocatori e il senso di posizione che rispecchia il moderno approccio al calcio. In aggiunta alla notevole qualità grafica e dell'animazione, la spinta della potenza del nuovo motore è stato utilizzata per ridefinire il modo in cui si gioca il calcio su console o pc. Sono finiti i limiti imposti dai sistemi di animazione datati ed elementi di intelligenza artificiale, PES 2014 vanta un nucleo centrale che imita perfettamente l'abilità e la consapevolezza che eleva i più grandi giocatori del mondo sopra i loro avversari.
Stabilità del sistema ( MASS ) : Il contrasto fisico tra i giocatori è una parte vitale di una partita e la nuova MASS permette di simulare il contatto fisico tra più attori all'interno di animazioni personalizzate che seguono perfettamente le une alle altre invece di una serie di animazioni pre -impostate che si verificano in determinate circostanze.

Cuore : Ogni giocatore nel gioco ora impiega attributi mentali e può essere influenzato negativamente quando si ha un gioco non spettacolare . Tuttavia , se un individuo non sta giocando bene i suoi compagni di squadra possono stringersi intorno per sostenerlo . L'effetto calderone di un vibrante stadio presenterà lo stato d'animo dei tifosi con tutti i nuovi effetti sonori che si combinano con uno splendido sistema IA per creare un'atmosfera palpabile.

Genere: Sports
Publisher: Konami
Developer: Konami


Download Game (5,85 GB)

Pro.Evolution.Soccer.2014.PC-CloneDVD[SG].torrent

Crack Only

Download Crack

Cd-Key

Download Cd-Key

Nessun commento:

Posta un commento