lunedì 6 gennaio 2014

F1 2013 (Pc Game) Download


 F1 ™ 2013 dispone di tutte le auto, stelle e circuiti del 2013 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ Plus che inoltre per la prima volta offrirà il contenuto classico . F1 Classics è una modalità di gioco nuova ed espansiva con cui potrete gareggiare con piloti leggendari e leggendarie auto su circuiti iconici dal 1980 . Questo contenuto classico può essere giocato in una gamma di modalità tra cui split-screen e multiplayer online.
F1 2013 dispone anche di tutti i nuovi driver e squadre , cambio pneumatici più realistici e rinnovati per ricreare l'emozione delle corseper trasmettere quel senso di stordimento e adrenalina che solo un auto di Formula Uno può dare , per offrire la più completa simulazione  di Formula Uno nella storia dei videogiochi .

CARATTERISTICHE

F1 CLASSICS

Introdotto dal leggendario emittente Murray Walker , le leggende della F1 rivivranno su piste famose in modalità multiplayer online solista e split-screen.

GRAND PRIX ritorna in modalità

Vesti i panni del tuo pilota preferito per competere in una gara singola , completa o di una stagione personalizzata alla ricerca della gloria.

 GIOVANI IN PROVA

Sulla base della manifestazione mondo reale , come giovane pilota dovrai (se vorrai) inparare a guidare una formula uno allo scopo di diventare un top driver.

GLORIOSA ESPERIENZA IN FORMULA UNO

F1 2013 immergerà i giocatori  in un mondo grafico esaltante con nuovi miglioramenti al fine di rendere più realistico il comportamento del conducente AI

Titolo : F1 2013
Genere : Racing, Simulazione , Sport
Sviluppatore : Codemasters Birmingham
Editore : Codemasters


Download Game + Crack (5,5 GB)

F1 2013-RELOADED.torrent

Nessun commento:

Posta un commento