sabato 11 gennaio 2014

Port Royale 3 Pirates & Merchants (Pc Game) Download


In Port Royale 3, i giocatori potranno imbarcarsi in un'avventura epica attraverso i Caraibi durante il turbolento 17 ° secolo, dove le potenze navali di Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi combattevano per la supremazia nelle colonie. I giocatori assumono il ruolo di un giovane capitano cercando di costruire la sua fortuna e reputazione nelle nuove colonie del mondo. La campagna si compone di due percorsi diversi per il giovane protagonista : avventuriero e commerciante.

Avventuriero

Seguendo il percorso dell'avventuriero porterà il  player su una conquista navale dove guadagnerà notorietà attraverso incursioni,atti di pirateria, cacciare taglie, saccheggiare e conquistare le città mentre si sforzano di costruire il loro nuovo impero dei Caraibi.

Commerciante

Il percorso del commerciante vede il giocatore con il loro know-how economico diventare il più potente magnate di negoziazioni nel Nuovo Mondo attraverso la creazione di rotte commerciali, impianti di produzione  e lo sviluppo della cità.

In modalità free-play, il giocatore seguirà una combinazione dei due percorsi, creando uno scenario unico e stimolante sulla strada per aumentare la ricchezza e il potere.
In aggiunta alla campagna single-player, ci sono modalità multiplayer  dove i giocatori possono andare testa a testa con simulazioni commerciali, economiche e di conquista in un gameplay frenetico.


Download Game (4 GB)


Crack Only


Nessun commento:

Posta un commento