venerdì 10 gennaio 2014

Football Manager 2014 (Pc Game) Download


Oltre alla versione per windows quest anno Football manager 2014 sarà disponibile su Linux per la prima volta , oltre l'inclusione della tecnologia ' cloud- save' che significa che i manager possono ora perseguire una sola carriera da qualsiasi computer , in qualsiasi parte del mondo. FM14 comprende anche l'integrazione con Steam Workshop rendendo più facile per i gestori di creare e condividere contenuti FM personalizzati come foto / logo pack , nuovi e personalizzati gare e sfide su misura utilizzando il nuovo Editor Challenge.

Migliorato motore grafico

La partita 3D ha visto ampi miglioramenti, tra cui una maggiore intelligenza artificiale , una migliore illuminazione , animazione e somiglianza del singolo giocatore , le reazioni del giocatore saranno più realistiche e una serie di ottimizzazioni si combinano per renderlo il più bello e veloce nella modalità visualizza partita.

Trasferimenti più realistici e contratti

FM 2014 dispone di un modulo di trasferimento rinnovato dove i club e dirigenti avversari adottano un approccio più realistico quando si effettua o risponde alle domande di acquisto per giocatori di altri club . Inoltre , sono state aggiunte una serie di nuove clausole sul trasferimento , come ad esempio la possibilità di prestare un giocatore se è stato appena acquistato e la possibilità di offrire una combinazione di contanti , così come nuove clausole , quali una indennizzo a partita anche per chi non scende in campo.

Interfaccia utente migliorata


Importanti cambiamenti sono stati fatti per l'interfaccia utente di FM 2014. I settori chiave sono stati ridisegnati compresa la pagina di riepilogo di formazione , il centro di trasferimento e la home page news , mentre sono state apportate modifiche diffuse attraverso l'interfaccia utente del gioco . In oltre e stato rivisto il linguaggio della telecronaca  che ora corrisponde più da vicino al linguaggio del vero calcio mondiale .

Genere: Simulation, Sports
Developer: Sports Interactive
Publisher: SEGA



Download Game (2,86 GB)


Crack + aggiornamento

Download Crack + Aggiornamento




Nessun commento:

Posta un commento