lunedì 6 gennaio 2014

Crysis 3 (Pc Game) Download


Assumi il controllo totale in Crysis 3 e sperimenta un nuovo livello di libertà nella sandbox shooter. I giocatori assumono il ruolo profetico in una visione di un futuro catastrofico sempre continuando nella sua battaglia con le forze umane e aliene.

CARATTERISTICHE

La Crytek CryEngine ® proprietaria del marchio Crytek stava a lungo spingendo il gioco d'azione a nuovi livelli , e in Crysis 3 è possibile assistere alla più recente fase della sua evoluzione ! CryEngine ® 3 scatena la potenza del team creativo Crytek e fornisce la base per far avanzare lo stato dell'arte e fornire un impatto visivo e una variegata esperienza di gioco . Quindi, se stai ammirando la grafica stop-and -stare , sperimentando con la fisica leader del settore , l'ultima iterazione del CryEngine ® vi lascerà rivalutare le vostre aspettative per il prossimo livello di gioco !
CryEngine 3 permette di avere prestazioni grafiche quasi in fotorealismo in ambienti esterni e interni ed effetti speciali in tempo reale extra-ordinari. Il livello di dettaglio fornito in Crysis 3 detterà il passo per una grafica di nuova generazione.
" Le 7 Meraviglie di Crysis 3 " pone le basi per l'ultimo capitolo della serie , introducendo armi avanzate e nemici spietati. La guerra di Crysis 3 richiede armi non convenzionali  muovendosi e combattendo con l'arco Predator e con nuove e potenti estensioni delle capacità tecnologiche della Nanosuit. In Crysis 3 , le migliori opzioni tattiche sono forgiate con personalizzazioni prossime all'ultima generazione anche  per ciò che riguarda la potenza di fuoco.
Sii il Cacciatore in Crysis 3 . Impugna la Nanosuit e armi avanzate per abbattere la tua preda e prevenire l'estinzione del genere umano.


Lingue : Inglese-Tedesco -Francese -Cinese - ceco- italiano - spagnolo -turca


Download Game (14,6 GB)

Crysis 3-RELOADED.torrent

Crack Only

Download Crack

Nessun commento:

Posta un commento