sabato 11 gennaio 2014

Far Cry 3 (Pc Game) Download


Al di là della portata della civiltà si trova un'isola senza legge dominato dalla violenza. Questo è dove si trova bloccati,  in un sanguinoso conflitto tra signori della guerra psicotici e indigeni ribelli. Lottando per sopravvivere, la tua unica speranza di fuga è attraverso la canna di una pistola.

Un' isola di pericolo e scoperte

Esplorara un'isola diversificata nai suoi paesaggi , da catene montuose e praterie paludose a spiagge di sabbia bianca . Scopri le reliquie , caccia animali esotici , gioca a mini-giochi e raggiungili rapidamente via terra, mare o aria . Combatti per la tua vita attraverso le città , i templi, i porti fluviali dell'isola.

Scopri una storia memorabile E UN CAST FOLLE DI PERSONAGGI
Incontra un cast accattivante e disturbato di personaggi che fa presagire al viaggio grintoso nel lato oscuro dell'umanità  grazie alla sceneggiatura scritta dal un vincitore del Writers Guild Award .

Grafica all'avanguardia e gameplay

Far Cry ® 3 è stato sviluppato dai game designer di fama mondiale che vi ha portato titoli acclamati dalla critica come Assassin 's Creed ® 2 , Assassin' s Creed ® , Brotherhood , e World in Conflict ® .


Download Game (9,73 GB)

Far Cry 3-RELOADED.torrent

Crack Only

Nessun commento:

Posta un commento