venerdì 10 gennaio 2014

Hitman Absolution (Pc Game) Download


Preparatevi per una nuova avventura dell'agente 47 che tradito dall'Agenzia e braccato dalla polizia , si ritroverà a perseguire la redenzione in un mondo corrotto e contorto .
Una vetrina per la tecnologia Glacier 2 ™ : HITMAN ABSOLUTION è stato costruito da zero e vanta una storia cinematografica e una,caratteristica direzione artistica di gioco altamente originale.
Contratti Mode: Crea le tue missioni  personalizzate scegliendo il livello , gli obiettivi, le armi e le regole di assassinio in una nuova modalità online innovativa . I Contratti creati possono essere condivisi con gli amici o con l'intera comunità Hitman e il denaro che si guadagna può essere utilizzato per sbloccare armi, potenziamenti e travestimenti .
Libertà di scelta : Come Agente 47 la scelta è vostra , grazie alla meccanica di gioco altamente evoluta e un sistema di intelligenza artificiale innovativo. Nel mondo di Hitman Absolution  ogni momento può diventare una storia spettacolare con personaggi unici , ricchi di dialogo che si combinano per creare un'esperienza di gioco come nessun altra .
Travestimenti : come Agente 47 potrai cambiare identità con quella di chiunque inconti stordendolo oppure eliminandolo e prendendoli i vestiti , si possono Immobilizzare i nemici , rubare la loro attrezzatura e usare il vostro istinto di mimetizzarsi e ingannare le guardie.
Modalità Instinct : Vedrai il mondo attraverso gli occhi di Agente 47 per diventare l' assassino più letale del mondo, inoltre utilizzando Instinct Mode potrai prevedere il movimento nemico , scoprire nuovi modi per uccidere e usare armi ad alta potenza con una precisione micidiale.

Genere: Action
Developer: IO Interactive
Publisher: SQUARE ENIX, Eidos Interactive



Download Game (14,3 GB)

Hitman Absolution-SKIDROW.torrent

Crack Only

Download Crack

Nessun commento:

Posta un commento