venerdì 10 gennaio 2014

Prototype 2 (Pc Game) Download


Entrando comunque nel dettaglio e procedendo secondo l'ordine canonico che prevede un accenno sui fatti narrati nel corso dell'avventura, diciamo che la storia di Prototype 2 è leggermente più curata e certamente meglio articolata nello svolgimento rispetto al primo capitolo. Prova ne è il fatto che i personaggi comprimari sono per esempio più integrati nella trama oltre a essere caratterizzati con una attenzione maggiore rispetto a quelli visti in passato. Al centro della vicenda ci sono comunque ancora una volta le mutazioni del virus Blacklight che ha trasformato e trasforma tutt'ora la popolazione di quella che ormai viene chiamata New York Zero (NYZ) in mostri ma "regala" ad alcuni fortunati/sfortunati esseri umani dei poteri sovrannaturali. A cambiare invece è il protagonista, che qui diventa il sergente James Heller, deciso a vendicarsi di colui che ritiene essere il colpevole della diffusione dell'infezione e di aver causato la morte di sua moglie e di sua figlia: in una parola, Alex Mercer.
Quest'ultimo infetta però lo stesso Heller per trasformarlo in suo alleato nella lotta contro le schiere della Blackwatch, i cui scienziati nascondono terribili segreti su Blacklight.
 La scelta da parte degli sviluppatori di introdurre un nuovo eroe non nasce solo come espediente narrativo per raccontare la storia attraverso una prospettiva differente, ma anche da esigenze di natura tecnica, visto che, come accennavamo in una precedente anteprima, potenziare ulteriormente il già devastante Alex Mercer avrebbe generato effettivamente diversi problemi di bilanciamento all'interno del mondo del gioco, minando alla base uno dei punti focali del titolo, e cioè l'evoluzione del personaggio e delle sue abilità. Queste ultime, legate come sempre alle mutazioni derivanti dal morbo che sta devastando la Grande Mela, sono un misto fra quelle utilizzate da Mercer e altre inedite, come per esempio dei tentacoli che escono dal corpo di Heller, utili per agganciarsi a veicoli e velivoli, ma anche per aiutarlo a saltare e ad aggrapparsi a qualunque sporgenza o per scalare gli edifici. Proprio sfruttando questa caratteristica, assieme a quelle "classiche" che gli consentono di planare, balzare o arrampicarsi, l'ex sergente dell'esercito americano può muoversi per esplorare la città, suddivisa questa volta in tre macrozone contraddistinte da colori differenti a seconda del grado di pericolosità. Abbiamo così quella gialla, dove i cittadini vengono controllati e tenuti in quarantena, anche se il virus serpeggia lo stesso per le strade tra lo sgomento dei medici che cercano di arginare l'infestazione. Poi quella verde, la più sicura, e la rossa, che è la più pericolosa in assoluto con migliaia di mutanti e mostri di varia natura.

Download Game (9 GB)


Crack Only

Nessun commento:

Posta un commento