sabato 11 gennaio 2014

Resident Evil 6 (Pc Game) Download


Mescolando azione e survival horror , Resident Evil 6 promette di essere una drammatica esperienza dell'orrore. Al fianco dei nostri immancabili protagonisti Leon S. Kennedy , Chris Redfield e Ada Wong si aggiungono nuovi personaggi , tra cui Jake Muller , per affrontare un nuovo orrore , un nuovo ceppo del C - virus altamente virulento. La narrazione si muove tra il Nord America ,  Est europa e la città cinese di Lanshiang .

Partendo da tre distinte storie che si intrecceranno, Resident Evil 6 consegnare diverse prospettive e stili di gioco, ma , con l'introduzione dell'innovativo Crossover saranno in grado di collaborare per tentare di sconfiggere la calamità in atto . Nei momenti chiave durante il gioco , fino a quattro giocatori possono unirsi insieme online per affrontare una situazione specifica .


Una volta che i giocatori hanno completato le prime tre campagne si sblocca una nuova missione di Resident Evil, con Ada Wong , la campagna di Ada dispone di missioni uniche , gameplay e armi che forniranno risposte alle domande delle prime tre campagne.


Genere: Action
Developer: Capcom
Publisher: Capcom



Download Game (Pc Game)

Resident Evil 6-RELOADED.torrent

Crack Only

Download Crack

Nessun commento:

Posta un commento