lunedì 6 gennaio 2014

Assassin's Creed IV - Black Flag (Pc Game) Download


È Il 1715 ed i Pirati dei Caraibi governano e hanno stabilito una repubblica senza legge. Tra questi fuorilegge C'è un giovane capitano di nome Edward Kenway che grazie alle sue imprese guadagna il rispetto di leggende come Barbanera, ma lo attirano in una guerra antica che può distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.

CARATTERISTICHE

Diventa Edward Kenway , un capitano pirata dal carisma brutale , allenato da assassini . Edward può facilmente passare dalla lama nascosta dell'Ordine a tutte le nuove armi tra cui quattro pistole a pietra focaia , spade e doppie sciabole .
Esplora un mondo aperto pieno di opportunità . Scopri il mondo più grande e diversificato mai creato . Da Kingston a Nassau , esplora le oltre 75 location uniche dove si può vivere la vita di un pirata , tra cui:

Esplorare relitti subacquei
Assassinare Templari in città
Caccia di animali rari in giungle selvagge
Cerca tesori in rovine perdute

Diventa il pirata più temuto dei Caraibi comanda la nave , theJackdaw , per incutere timore in tutti coloro che la vedono . Saccheggia  per aggiornare la tua nave con munizioni e le attrezzature necessarie per combattere le navi nemiche (I miglioramenti della nave sono cruciali per la progressione di Edward attraverso il gioco) , recluta marinai da unire al tuo equipaggio per imbarcarsi in un'avventura epica e infame .
Sperimenta l'esperienza di un vero pirata mettendoti a confronto con  nomi leggendari come Barbanera , Calico Jack e Benjamin Hornigold , per rivivere gli eventi veramente accaduti il un atmosfera esplosiva che ha definito l'età d'oro della pirateria .
Metti alla prova la tua abilità di assassinio ed imbarcati in un viaggio on-line per tutti i Caraibi . Scopri un nuovo set di caratteri pirata , ed esplora luoghi esotici e colorati . Inoltre si può creare la propria esperienza di gioco con la nuova funzionalità Game Lab - una modalità multiplayer che ti permette di scegliere abilità , regole e bonus . Gioca e condividi la modalità appena creata con i tuoi amici .

Sviluppatore : Ubisoft Montreal
Editore : Ubisoft
Genere : Azione


DOWNLOAD GAME (23,1 GB)                                                  

Assassins Creed IV Black Flag-RELOADED.torrent                         


CRACK ONLY

Download Crack

Nessun commento:

Posta un commento