lunedì 6 gennaio 2014

Bioshock Infinite (Pc Game) Download


In debito con le persone sbagliate, con la sua vita appesa a un filo,veterano della Cavalleria degli Stati Uniti Booker DeWitt ha una sola possibilità di redenzione. Egli deve salvare Elizabeth, una ragazza misteriosa in carcere fin dall'infanzia e rinchiusa nella città volante di Columbia. Booker ed Elizabeth instaureranno un legame potente durante la loro rocambolesca fuga . Insieme , imparano a sfruttare un arsenale crescente di armi e abilità , mentre combattono sui dirigibili tra le nuvole , ad alta velocità sugli Sky -Lines , e giù per le strade di Columbia.

CARATTERISTICHE

Una meraviglia tecnologica , la città volante è un mondo bellissimo e vibrante che nasconde un segreto molto scuro .
Ambientato in un 1912 fantascientifico il mercenario Booker DeWitt deve salvare una misteriosa ragazza dalla città di Columbia che non deve assolutamente lasciare viva.
Scapperete attraverso il Tempo modificando il campo di battaglia grazie ai poteri di Elizabeth , inoltre vi aiuterà passandovi equipaggiamenti e denaro che troverà nei vari schemi (ambientazioni di gioco).
Inoltre Booker DeWitt (il vostro personaggio) a parte il vasto arsenale di Armi a disposizione possiede un potere chiamato Potere vigoroso che gli da la possibilità di lanciare palle di fuoco esplosive , sparare fulmini , lanciare omicidio di corvi e di lanciare il devastante potente Vigors in grado di accumulare energia nel vostro corpo per poi essere scatenata contro tutto ciò che vi si oppone .
Con armi letali in una mano , potenti  nell'altra  e la capacità di aprire spazi nel tempo e nello spazio , lotta per la tua strada attraverso la città galleggiante di Columbia per salvare Elizabeth e raggiungere la libertà .
Dopo aver finito BioShock Infinite , il giocatore può sbloccare una modalità di gioco chiamata " 1999 Mode". La "1999 mode" è stata creata raccogliendo suggerimenti e feedback direttamente dagli utenti attraverso un sondaggio effettuato sul sito ufficiale del gioco. I due elementi principali emersi da questa iniziativa sono stati l'importanza delle modifiche da applicare all'equipaggiamento e la necessità di scelte da parte del giocatore nella storia in grado di modificare in maniera permanente l'ambiente di gioco. Proprio queste sono dunque le due variazioni principali applicate alla modalità 1999, che godrà di un maggiore tasso di modifica e customizzazione degli equipaggiamenti ed armi e di possibilità di attuare scelte in grado di influire sulla storia e sulla dinamica del gioco in maniera permanente.

Title: BioShock Infinite
Genre: Action
Developer: Irrational Games
Publisher: 2K Games
Release Date: Mar 26, 2013
Languages: English, French, German, Italian, Spanish


DOWNLOAD GAME (18,6 GB)


BIOSHOCK INFINITE-FLT.TORRENT

Crack  Only

Nessun commento:

Posta un commento